Sempre attenta alla sua comunità

 

Cosa abbiamo fatto in azienda

Qualità e sicurezza sono sempre stati gli obiettivi principali della nostra attività. Oggi ancora di più. Fin dall’inizio del lockdown abbiamo adottato misure preventive a favore dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e di tutta la comunità che usufruisce dei nostri servizi:

Tutti gli operatori in servizio sono dotati di guanti e gel disinfettanti

In ufficio abbiamo organizzato gli spazi per mantenere le giuste distanze e tutti i meeting avvengono via web

Abbiamo organizzato il nostro lavoro in magazzino con turni che permettono di scaglionare l’ingresso degli operatori e procediamo alla sanificazione del magazzino e dei furgoni regolarmente

 
 
 
 

Cosa facciamo presso i nostri clienti

Con l’inizio della FASE2 mettiamo a disposizione dei nostri clienti una serie di iniziative e strumenti per garantire a tutti i consumatori la massima qualità e sicurezza, anche durante la pausa ristoro.

 
 

Su ogni distributore sarà applicata un’informativa, per ricordare a tutti i consumatori le buone pratiche di comportamento presso l’area ristoro, per evitare assembramenti e garantire la massima sicurezza nell’uso del distributore.

 
 

Per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza tra le persone in prossimità dei distributori automatici, offriamo il nostro supporto con l’applicazione di adesivi calpestabili in materiale resistente, da posizionare secondo le vostre esigenze. In alternativa, laddove lo spazio lo permetta, possiamo valutare di distanziare i distributori tra loro.

 
 

Siamo disponibili a concordare con voi la dotazione di un espositore per il dispenser di gel igienizzante mani, nelle immediate vicinanze dei distributori.
Il dispositivo è dotato di accessorio antirovesciamento e antifurto, e realizzato in cartone ecosostenibile.
In alternativa possiamo valutare il posizionamento di un dispenser simile, per la distribuzione di guanti monouso.

 
 

Possiamo inserire all’interno dei distributori automatici confezioni di gel igienizzanti e di mascherine monouso disponibili per l’acquisto, per un’adeguata protezione del consumatore e correttamente segnalati dall’applicazione di un adesivo sul distributore.

 
 

L’app Coven garantisce la tutela del consumatore nella fase successiva all’emergenza e di graduale ripresa dell’attività, evitando possibili assembramenti nei locali in cui sono posizionati i distributori. Permette infatti di prenotare il proprio momento di pausa scegliendo giorno, ora e dove fruirlo in azienda, rendendolo così più sicuro, piacevole e rilassante.

I nostri addetti al rifornimento, per l’igiene e la detenzione dei distributori automatici, utilizzeranno un prodotto sanitizzante a base di alcool e sali quaternari d’ammonio (benzalconio cloruro).

 
 

Possiamo installare all’interno dei distributori uno ionizzatore Bioxigen, che ha un effetto microbicida.

 
 

Cosa facciamo per la comunità

 
 

Abbiamo partecipato alla raccolta fondi per il sostegno dell’emergenza Covid-19 a favore della Regione Lombardia.

 
 

Abbiamo donato un bancale di prodotti a Fondazione Progetto Arca a sostegno dei senza tetto, che in questa emergenza si sono trovati ancora più in difficoltà, perché completamente isolati.

Doniamo parte del ricavato dalla vendita delle capsule OCS a sostegno degli ospedali e delle famiglie in difficoltà.