Sostenibilità

Miami Ristoro negli ultimi 7 anni è riuscita a costruire una strategia aziendale fondata anche sugli aspetti di responsabilità ambientale e sociale.
La sostenibilità è centrale nella strategia di Miami Ristoro, il rispetto per l’ambiente, per le dinamiche sociali e culturali è indispensabile per garantire una crescita della collettività.

Miami Ristoro è l’unica azienda di gestione nel vending ad aver ad aver ottenuto il sigillo di Leader della Sostenibilità 2021, un riconoscimento dato da IlSole24Ore, alle 150 imprese che in Italia si sono distinte, negli ultimi anni, per azioni concrete in tema di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Sostenibilità



AMBIENTE

Negli ultimi anni le tematiche riguardanti la salvaguardia dell’ambiente sono entrate a far parte della strategia e della politica di Miami Ristoro.
L’attenzione verso il Pianeta, mantenendo standard qualitativi alti, rappresenta una delle sfide più impegnative per il mondo del Vending.
In particolare il nostro settore, deve fare i conti con un cambiamento significativo, che è quello relativo al recupero e riciclo della plastica.

RICICLARE è la vera sfida per mettere in atto un cambiamento a livello globale.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI:

Miami Ristoro si impegna quotidianamente per la salvaguardia del territorio con una serie di attività e soluzioni che mirano alla riduzione di emissioni di Co2.

  1. distributori energy safe
  2. rinnovo costante del parco automezzi
  3. formazione per i dipendenti su tematiche ambientali
  4. attenta gestione e corretto smaltimento dei rifiuti
  5. scelta dei fornitori basata sui criteri di sostenibilità

SOCIALE

Miami Ristoro negli anni ha rafforzato il legame con i territori in cui opera, contribuendo e
promuovendo la crescita e lo sviluppo della comunità, attraverso progetti e attività che favoriscono
il benessere della salute fisica, l’inclusione sociale e l’accesso al cibo.

Sociale
logo